11 mag 2017

B3n la nuova pedaliera per basso della Zoom

La Zoom, nota casa Giapponese, al NAMM Show 2017 ha presentato la nuova B3n!
Scopriamo assieme questo gioiellino dedicato ai bassisti.



La Zoom B3n comprende 67 effetti DSP, sono inclusi 19 effetti di dinamica, 17 effetti di modulazione, 11 effetti fra delay e reverberi, 15 effetti fra overdrive e distorsioni.
Sono presenti anche 5 modelli classici di amplificatori con i relativi cabinet: Ampeg SVT, Fender Bassman 100, SWR SM-400, Trace Elliot AH400SMX, Aguilar DB 750.
Altre interessanti caratteristiche incluse nella stompbox sono un accordatore cromatico, una drum machine con 68 pattern ritmici, un looper che permette di registrare e sovraincidere 80 secondi di frasi musicali, il tap tempo (utile per sincronizzare delay, loop e patterns ritmici).
Sono presenti inoltre: un entrata jack da 1/8" stereo dedicata alle sorgenti sono esterne, doppia uscita L/R (mono/stereo) jack da 1/4", uscita per cuffie, ingresso per il pedale d'espressione, non è più presente la D.I., ingresso miniUSB per il collegamento al PC.
Come la precedente, anche questa, è utilizzabile come scheda di acquisizione e attraverso i software proprietari è possibile scaricare nuovi suoni, gestire le catene di effetto e organizzare le patch.

Specifiche Tecnice


Manuale di istruzioni

Nessun commento:

Posta un commento