Scopriamo assieme questo gioiellino dedicato ai bassisti.
La Zoom B3n comprende 67 effetti DSP, sono inclusi 19 effetti di dinamica, 17 effetti di modulazione, 11 effetti fra delay e reverberi, 15 effetti fra overdrive e distorsioni.
Sono presenti anche 5 modelli classici di amplificatori con i relativi cabinet: Ampeg SVT, Fender Bassman 100, SWR SM-400, Trace Elliot AH400SMX, Aguilar DB 750.
Altre interessanti caratteristiche incluse nella stompbox sono un accordatore cromatico, una drum machine con 68 pattern ritmici, un looper che permette di registrare e sovraincidere 80 secondi di frasi musicali, il tap tempo (utile per sincronizzare delay, loop e patterns ritmici).
Sono presenti inoltre: un entrata jack da 1/8" stereo dedicata alle sorgenti sono esterne, doppia uscita L/R (mono/stereo) jack da 1/4", uscita per cuffie, ingresso per il pedale d'espressione, non è più presente la D.I., ingresso miniUSB per il collegamento al PC.
Come la precedente, anche questa, è utilizzabile come scheda di acquisizione e attraverso i software proprietari è possibile scaricare nuovi suoni, gestire le catene di effetto e organizzare le patch.


Nessun commento:
Posta un commento